Compagnia Commerciale Atlantide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OBBLIGAZIONI 1-5 Ottobre 1463

Andare in basso

OBBLIGAZIONI 1-5 Ottobre 1463 Empty OBBLIGAZIONI 1-5 Ottobre 1463

Messaggio Da Admin Lun Set 28, 2015 11:16 pm

A
Mons. Guglielmo Aster 10° Corleone
Vescovo di Sarzana

Rispondo alle vostre richieste:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera,
vi scrivo questa lettera, sperando di non arrecarvi ecessivo disturbo, per aver magigori lumi riguardo "Atlantide Obbligazioni".
Attualmente mi trovo a Massa ma in breve tempo, come ben saprete, potri rientrare su suolo Fiorentino, per poter effetture il versamento; ma, come spero capirete, prima di affidare i miei pochi averi in mano a qualcun altro vorrei avere delle informazioni in più riguardo la faccenda.
Vi è un limite di quote acquistabili? Passati i 6 mesi si è obbligati a ritarli o si puo lasciarli per più tempo nell'invetsimento? Frutterebero qualcosa di più?
Vogliate perdonarmi, ma vorrei qualche informazione in più ed un poco più dettagliata.
Per di più perdonerete un semplice uomo di Chiesa, non sono ferrattisimo in materia, se potreste esser semplici e diretti nelle spiegazioni.

------------------------------------------------

Non vi sono limiti di quote,potete acquistarne una come cento, chi prima prenota prima ha il diritto di prelazione.
Passati i sei mesi l'obbligazione viene rimborsata con il versamento nella cassa/deposito della compagnia e sarà prelevabile in qualunque momento. Al momento non offriamo servizio di conto corrente con interesse.
Nel caso nostro il c/c è più un registro.

Purtroppo le spese di gestione dei versamenti e prelievi è troppo esoso nella repubblica di Firenze, non conviene ne a noi ne ai clienti. Già si perdono tanti soldi con i giri di denaro di queste obbligazioni.

Se avete altre domande più specifiche cercherò di rispondervi.
Grazie.

Visconte
Rafael

Admin
Admin

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 29.05.15

https://atlantidecc.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.